Ti sei mai chiesto perché alcuni prodotti e servizi hanno successo più di altri?
È davvero solo merito di una pubblicità mirata e persuasiva? O forse perché alle loro spalle c’è qualcuno che ha avuto un’idea geniale? Ma perché la gente parla di certi prodotti più che di altri, o perché solo alcuni contenuti online diventano virali?
Jonah Berger, docente di marketing alla Wharton School dell’università della Pennsylvania, ha dedicato anni a cercare la risposta a queste domande e così è nato il best seller internazionale Contagioso (Contagious: Why Things Catch On).
Berger è un esperto di passaparola, marketing virale, influenza sociale e, oltre ad aver scritto best seller internazionali, ha pubblicato articoli su riviste di un certo calibro come il New York Times, il Wall Street Journal, e l’Harvard Business Review. La sua formazione lo ha portato a fornire consulenza a molte startup in fase iniziale tra cui aziende come Apple, Google e Unilever.
Libro di : 244 Pagine
Tempo di lettura: 10 ore
Tutti i concetti chiavi in: 16 Pagine
Tempo di lettura: 40 min.
Audio di 40 min. per accedere ai concetti chiavi di questo libro.
© 2019 Libreria per Imprenditori · Tutti Diritti Riservati · DBM Strategy LLC